Distribuciones Diempi Online S.L., sono dedicate alla produzione, distribuzione e commercializzazione di prodotti, con o senza marchio proprio.
Siamo specializzati nel canale Internet, agevolando, mediante strumenti tecnologici, la possibilità da che i clienti vedono la nostra gamma di prodotti facilmente.
Abbiamo diverse famiglie di prodotti, mantenendo proprie stock per garantire la logistica rapidi ed economici.
Per Diempi SL non ci sono barriere, in modo che possiamo commercializzare i nostri prodotti in tutto il mondo, senza eccezioni geografiche.
Alcuni dei nostri più importanti marchi in lingerie, moda e categorie sono:
Intimax: Firma spagnolo della biancheria e corsetti sexy focalizzato a le donne della classe media, di età compresa tra 25/45 anni. Il prodotto di punta della società sono i corsetti, che trasmettono, per la donna moderna, di eleganza e sensualità en valori diversi da quelli di altre marche.
Caramel Nuit: Si tratta di un marchio di lingerie sexy e accessori che sono alla ricerca di esperienze con il vostro partner. Caramel Nuit non vende prodotti: vendere esperienze attraverso combinazioni elaborate di serie, e accessori. Caramel Nuit è in grado di creare voi il regalo perfetto per una serata romantica con un set di lingerie + natura candele verdi con aromi di mela, e petali di passione d'una rosa rossa . Più di 200 diversi combinazioni per scegliere per il cliente... Che esperienza vuoi vivere questa sera?
Lips and Cherry: Un altro marchio del gruppo Diempi specializzata in clienti alla ricerca di un più estremo erotismo ad un prezzo molto basso.
Questo marchio si propone di soddisfare le donne e gli uomini con i prodotti erotici molto sexy con colori e una politica dei prezzi "lingerie erotica low cost".
Picaresque: La rivoluzione dei costumi nei tempi più divertenti dell'anno. Costumi di Halloween, costumi di carnevale, o la mamma Noel per il Natale.
Una vendita segno su calcestruzzo, e focalizzata su tutti i tipi di date donne.
Purpura Concept: A "diversi" segmentati abiti, corsetti, cinture e accessori a una moda "low cost". Di modo attraente per a un pubblico giovane e vicino dai 18 ai 35 anni.
Negativaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nessuna rispostaaaaaaaaaa
Solostock risponde a tutte mes besogni